Hai delle perdite se corri o starnutisci? E' il momento di rafforzare i muscoli del pavimento pelvico!
Un manuale di istruzioni per il bambino. Ecco alcuni consigli su come lavare e vestire il tuo bimbo, come tagliargli le unghie, lavare l'ombelico e i capelli.
I bambini piccoli respirano soprattutto con il naso, per cui risulta molto frustrante se hanno il raffreddore. Ecco alcuni suggerimenti per i giorni in cui il naso è tappato.
L'allattamento è l'unica cosa che non puoi fare, ma sei importante quanto la madre in questa fase. Questo perché il tuo aiuto e il tuo sostegno sono la chiave di un allattamento ben riuscito.
Rientrare al lavoro dopo essere diventata mamma è davvero strano. Ora che sei tornata in ufficio, è come se non fosse cambiato nulla.
Sapere come e quando cambiare il pannolino non è roba da fantascienza, ma alcune dritte potrebbero tornare utili. Eccone alcune!
Approfitta del fatto che ora il tuo bimbo è tranquillo e concediti un viaggio rilassante. Farà benissimo alla vostra famiglia, e tornerete ancora più affiatati.
I bambini appena nati non sanno distinguere il giorno dalla notte e naturalmente, ciò influenzerà i tuoi sonni! Tuttavia, se sei preparata, sarà più facile di quanto pensi.
Allattare un bimbo può sembrare difficile, ma ce l'hanno fatta tutte le mamme, basta solo qualche raccomandazione sulla corretta tecnica da adottare e mettersi comode.
Ecco una serie di suggerimenti per garantire una buona notte di sonno!
Quando si parla di vestizione e bambini, la regola è vestirli a cipolla e con abiti che li facciano respirare.
La febbre è il segno che il corpo sta combattendo qualche infezione, come il raffreddore. Ecco qualche dritta su cosa fare.